Team Foto S+ Team
Support

Hai bisogno di assistenza o hai domande?

Domande frequenti

Ho dimenticato il mio ID di login e la mia password e non ricevo l'e-mail per reimpostare la password.

Inserisci il tuo ID di login e riceverai un'e-mail per il ripristino all'indirizzo e-mail che hai indicato. Se hai dimenticato il tuo login, scrivi all'indirizzo plus@samsung.com con le seguenti informazioni:

  • Indirizzo e-mail
  • Nome e cognome
Non posso iniziare o terminare un'attività.

È possibile che qualche impostazione non sia corretta. Scrivi all'indirizzo plus@samsung.com indicando le seguenti informazioni:

  • ID di login
  • Nome attività o codice
Non vedo alcun Reward nell'app S+ Rewards.

È possibile che al login sia stata effettuata un'impostazione errata del profilo. Scrivi all'indirizzo plus@samsung.com indicando le seguenti informazioni:

  • ID di login
  • Indirizzo e-mail
  • Nome e cognome
Imiei punti S+ non coincidono con il punteggio S+ Rewards.

I punti S+ raccolti vengono trasmessi alla tua app S+ Rewards. I punti ottenuti tramite i training o gli eventi vengono accreditati direttamente sul tuo account S+ Rewards. Se riscatti i tuoi punti con Rewards, ti verranno conseguentemente detratti dal tuo saldo. Pertanto puoi tenere a mente quanto segue:
Punti S+ = punti totali di attività S+
Punti S+ Rewards = punti raccolti in eventi offline e su S+ meno i Reward

Non mi vengono mostrate attività o sono visualizzate in un'altra lingua.

È possibile che al login sia stata selezionata una lingua sbagliata. Puoi registrarti solo in tedesco, francese o italiano. Scrivi all'indirizzo plus@samsung.com indicando le seguenti informazioni:

  • ID di login
  • Indirizzo e-mail
  • Nome e cognome
Non ho un codice. Come posso ottenerlo?

Il nostro Field Force è presente regolarmente nel tuo store e ti comunicherà il tuo codice. Puoi richiederlo anche al tuo Store Manager. Puoi scrivere all'indirizzo plus@samsung.com indicando le seguenti informazioni e ti comunicheremo il tuo codice:

  • Nome e cognome
  • Indirizzo store
Non riesco a installare né ad aprire S+ e S+ Rewards sul mio iPhone.

Verifica le tue impostazioni e imposta S+ come app affidabile:

  • Settings > General > Device Management
  • Clicca su “Trust Cheil Worldwide Inc.”
Non ho ancora ricevuto i miei Rewards.

Ci hai già inviato l'indirizzo del tuo negozio? Scrivi all'indirizzo plus@samsung.com indicando le seguenti informazioni:

  • Indirizzo completo del negozio
  • Nome e cognome
Ho iniziato a lavorare in un altro store e/o channel oppure smetto di lavorare nel settore.

Grazie per l'informazione sul tuo passaggio.
Scrivi all'indirizzo plus@samsung.com indicando le seguenti informazioni:

  • ID di login
  • E-mail
  • Nome e cognome
  • Vecchio store e channel
  • Nuovo store e channel

In caso di cambio completo di settore disattiveremo di conseguenza il tuo account.

Conosci sempre per primo i nuovi prodotti e hai tutte le informazioni per vendere.

Kontakt

Siamo sempre a tua disposizione

Text

Se hai domande o hai bisogno di assistenza.

Il nostro team S+

Portrait Hani
Hani
Lead IM Training

The expert at anything was once a beginner

Portrait Yannick
Yannick
IM Master Trainer

Be the change you want to see in the world

Portrait Kim
Kim
Communication Manager

Together we are better – One Team, One Spirit!

Portrait Mario
Mario
Lead HE & HA Training

For the world you are someone -  but to me you are the world

Portrait Lukas
Lukas
HA Master Trainer

A stranger is just a friend you haven't met yet.

S+ Apps

Scarica subito le app S+

Text

Basta registrarsi, scaricare e iniziare.

webcontact-samsungplus@itds.ch