Hai bisogno di assistenza o hai domande?
Domande frequenti
Inserisci il tuo ID di login e riceverai un'e-mail per il ripristino all'indirizzo e-mail che hai indicato. Se hai dimenticato il tuo login, scrivi all'indirizzo plus@samsung.com con le seguenti informazioni:
- Indirizzo e-mail
- Nome e cognome
È possibile che qualche impostazione non sia corretta. Scrivi all'indirizzo plus@samsung.com indicando le seguenti informazioni:
- ID di login
- Nome attività o codice
È possibile che al login sia stata effettuata un'impostazione errata del profilo. Scrivi all'indirizzo plus@samsung.com indicando le seguenti informazioni:
- ID di login
- Indirizzo e-mail
- Nome e cognome
I punti S+ raccolti vengono trasmessi alla tua app S+ Rewards. I punti ottenuti tramite i training o gli eventi vengono accreditati direttamente sul tuo account S+ Rewards. Se riscatti i tuoi punti con Rewards, ti verranno conseguentemente detratti dal tuo saldo. Pertanto puoi tenere a mente quanto segue:
Punti S+ = punti totali di attività S+
Punti S+ Rewards = punti raccolti in eventi offline e su S+ meno i Reward
È possibile che al login sia stata selezionata una lingua sbagliata. Puoi registrarti solo in tedesco, francese o italiano. Scrivi all'indirizzo plus@samsung.com indicando le seguenti informazioni:
- ID di login
- Indirizzo e-mail
- Nome e cognome
Il nostro Field Force è presente regolarmente nel tuo store e ti comunicherà il tuo codice. Puoi richiederlo anche al tuo Store Manager. Puoi scrivere all'indirizzo plus@samsung.com indicando le seguenti informazioni e ti comunicheremo il tuo codice:
- Nome e cognome
- Indirizzo store
Verifica le tue impostazioni e imposta S+ come app affidabile:
- Settings > General > Device Management
- Clicca su “Trust Cheil Worldwide Inc.”
Ci hai già inviato l'indirizzo del tuo negozio? Scrivi all'indirizzo plus@samsung.com indicando le seguenti informazioni:
- Indirizzo completo del negozio
- Nome e cognome
Grazie per l'informazione sul tuo passaggio.
Scrivi all'indirizzo plus@samsung.com indicando le seguenti informazioni:
- ID di login
- Nome e cognome
- Vecchio store e channel
- Nuovo store e channel
In caso di cambio completo di settore disattiveremo di conseguenza il tuo account.
Conosci sempre per primo i nuovi prodotti e hai tutte le informazioni per vendere.
Siamo sempre a tua disposizione
Se hai domande o hai bisogno di assistenza.
Il nostro team S+
The expert at anything was once a beginner
Be the change you want to see in the world
Together we are better – One Team, One Spirit!
For the world you are someone - but to me you are the world
A stranger is just a friend you haven't met yet.
Scarica subito le app S+
Basta registrarsi, scaricare e iniziare.